Guestbook

Guestbook


25/08/2018 - Carmelo
Sono stato a pranzo in questo locale,posso dire che ho avuto modo di gustare prodotti tipici locali,con un ottima accoglienza, ringranzio tutto il personale,spero di ritornarci..

22/04/2017 - Ivo Finotti
Venendo dal Canada o voluto provare la carne salata Siamo stati li con amici il Mercoledi 13 Aprile. E stato un pranzo fantastico e memorabile. Prima volta che tasto il vino Schiavo.

30/03/2016 - Nicola
Sono stato a cena nell'agosto del 2012, portato li da un mio amico di Pergine. Ottima serata e cibo buonissimo. Per me amante di canederli e carne salada è stato il top. Salgo in Trentino una/due volte l'anno e quest'anno vorrei tornare nuovamente a cena. Un saluto. Nicola da Pisa

06/02/2015 - Moto Club Montebello Vicentino
Se Vi trovate da queste parti è di obbligo fermarsi ed assaggiare le specialità di loro Produzione, quello che ci è piaciuto e non solo è stata l'accoglienza che ci hanno riservato, ti fanno sentire a casa tua.

22/12/2014 - MARIALUISA
BELLISSIMO AMBIENTE CON UN'ATMOSFERA D'ALTRI TEMPI E ANCHE LA CUCINA RISPECCHIA SAPORI ANTICHI ORMAI PERSI !SEMBRA CHE LI SI SIA FERMATO IL TEMPO.A CONDUZIONE FAMILIARE CHE REGALA ULTERIORE ARMONIA AL POSTO PERSONE ALLEGRE E SORRIDENTI E SEMPLICI COMPLIMENTI VERAMENTE
1 2 ultima 
Lascia un messaggio nel nostro Libro degli Ospiti